krotleather.blogg.se

Musica anni 80 dance titoli
Musica anni 80 dance titoli











musica anni 80 dance titoli

Ma i numeri uno dell'anno sono 5 capelloni scandinavi, gli Europe. Madonna é un autentico fenomeno: riesce a dominare le classifiche anche con un disco davvero insulso, come "Who's that girl", al primo posto per più di 4 mesi. I still haven't found what I'm looking for - U2 Never let me down again - Depeche Mode ĩ2. Cocco bello Africa - I Ricchi e Poveri ĩ0. L'Amore è - Lorella Cuccarini & Alessandra Martines Ĩ9. Rosvita (per colpa di Teddy) - Baby Band Ĩ0. What have I done to deserve this - Pet Shop Boys & Dusty Springfield ħ9. Positive reaction (Our Mandy's Mix) - Mandy Smith ħ2. Piccola bianca Sibert - Cristina D'Avena ħ0. Showing out (Get fresh at wthe week- end) - Mel and Kim Ħ9. Nostalgia canaglia - Al Bano & Romina Power Ħ5. I don't want to be a hero - Johnny Hates Jazz Ħ1. Living- in- a- box - Living- In- A- Box ĥ9. Brilliant disguise - Bruce Springsteen ĥ8. I knew you were waiting (for me) - Aretha Franklin & George Michael ĥ7. Wishing well (A tone poem) - Terence Trent D'Arby ĥ4. Beethoven (I love to listen to) - Eurythmics ĥ3. Quello che le donne non dicono - Fiorella Mannoia ĥ2. La Notte dei pensieri - Michele Zarrillo Ĥ8. I love to love (but my baby loves to dance) - Tina Charles Ģ9. Nothing's gonna stop me now - Samantha Fox Ģ2. Each time you break my heart - Nick Kamen ġ9. Loving you is sweeter than ever - Nick Kamen ġ8. Never gonna give you up - Rick Astley ġ4. I wanna dance with somebody (who loves me) - Whitney Houston ġ2. I just can't stop loving you - Michael Jackson & Siedah Garrett ġ0. Si può dare di più - Umberto Tozzi & Gianni Morandi & Enrico Ruggeri ĩ.













Musica anni 80 dance titoli